Humminbird è lo strumento multifunzione più usato dagli angler americani, quelli che non si accontentano di un display qualsiasi e che cercano sempre il meglio in qualità d’immagine di pesci e fondale.
Humminbird, con la nuovissima serie Helix G4 – G4N, Solix G3, Apex e con i suoi trasduttori ad alte prestazioni Dual Spectrum Chirp ha raggiunto l’apice dello standard qualitativo in termini di discriminazione di pesci, strutture e fondale con immagini incredibilmente realistiche di tutto quello che passa sotto e ai lati della vostra Fishing Boat.
Quando punti a prede importanti la canna, l’esca e il terminale devono essere al top per avere più probabilità di cattura. Anche l’ecoscandaglio deve avere caratteristiche in linea con l’obiettivo. Per questo I display APEX, in full-HD (1920 x 1080 pixel) e in tre diverse misure (13”, 16” e un imponente 19”), rendono visibili i dettagli più incredibili del sonar e della cartografia, assicurandoci di non perdere nemmeno il target più nascosto. L’interfaccia Cross Touch ™ di APEX è spinta da un potente processore dual core che provvede ad un controllo fulmineo ed intuitivo, sia dei parametri di controllo del sonar che delle viste customizzabili, tramite Touch Screen o con i tasti dedicati. Grazie al suo disegno a basso profilo, Apex da la possibilità di vestire la console dell’imbarcazione in modo più moderno e piacevole, con la scelta tra fissaggio frontale o tramite un ancoraggio posteriore, rendendo Apex l’abbinamento naturale per qualsiasi postazione di governo.
Sempre in Full HD, Apex offre ancora più modalità di visualizzazione e più opzioni grazie al supporto di un DOPPIO canale sonar in grado di gestire contemporaneamente due diversi trasduttori. L’utilizzatore potrà quindi avere a disposizione il meglio della tecnologia Humminbird con il rinomato Dual Spectrum e MEGA Imaging+™ oltre ad un secondo canale utilizzabile per prestazioni al top in termini di potenza e gamma di utilizzo.
APEX è provvisto in pratica di una connessione dedicata ai trasduttori Humminbird per la gestione dei famosi Dual Spectrum 2D, MEGA Down Imaging+® e MEGA Side® Imaging+™, che oggi hanno ancora migliorato le proprie potenzialità di profondità e apertura laterale fino a ben 75 metri di larghezza e profondità (in base al range di frequenze usate). Inoltre Apex è dotato di una seconda connessione per il supporto di trasduttori Chirp fino a 2 kW di potenza e il riconoscimento automatico del trasduttore (Airmar® transducers ID), semplificando così la configurazione e i settaggi per ottenere più semplicemente il miglior risultato possibile.
FUNZIONE AUTOCHART LIVE
Crea una mappa super dettagliata dei tuoi spot di pesca preferiti grazie alla funzione Humminbird AutoChart LIVE inclusa in tutti i nuovi modelli APEX, SOLIX e HELIX con GPS. Mappa il fondale mentre peschi, con otto ore di registrazione incluse. Una volta che la tua mappa è attiva, potrai visualizzare anche il tipo di vegetazione e la durezza del fondale o utilizzarla per seguire una batimetrica tramite i-Pilot Link. Il futuro della cartografia digitale per la pesca è arrivato!
Gli ecoscandagli Humminbird con AutoChart Live hanno una memoria di otto ore inclusa. Per avere anni di memorizzazione puoi acquistare una cartuccia SD AutoChart ZeroLine. Potrai così anche esportare i dati e condividerli con gli amici oltre ad avere la possibilità di ricreare rappresentazioni 3D dei tuoi migliori spot di pesca.
Contatta TLM Nautica per scoprire qual è lo strumento più adatto alla tua Fishing Boat o vieni a provarlo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque ipsum risus, consectetur eu sapien at, euismod tempus tortor. Donec eu placerat velit. Curabitur molestie lorem lectus, non congue lectus accumsan eu. Aenean a quam eu magna pharetra consectetur ac ac nisi. Sed a lectus at nibh hendrerit faucibus ut non urna.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque ipsum risus, consectetur eu sapien at, euismod tempus tortor. Donec eu placerat velit. Curabitur molestie lorem lectus, non congue lectus accumsan eu. Aenean a quam eu magna pharetra consectetur ac ac nisi. Sed a lectus at nibh hendrerit faucibus ut non urna.